Ciao a tutti!!
La scuola è quasi finita! Non sentite nell'aria la voglia che abbiamo di tuffarci in mare? NO, perché piove sempre..
Ma passiamo alle cose importanti! Vi ricordate l'analisi delle campagne pubblicitarie fatte il mese scorso? Se SI, complimenti, avete una bella memoria, se NO allora cliccate subito qui!!
A questo lavoro si è aggiunta una sorta di terza richiesta: abbiamo cercato un nuovo competitor ma non su internet, ma nelle nostre idee, perché questa volta lo abbiamo creato noi!
Beh che dirvi, vi lascio scritta la storia della mia azienda e le informazioni principali!
Origini: Paolini è un’azienda italiana produttrice di aperitivi dal 2002, quando Silvana Paolini iniziò a produrre la prima bevanda: il Paolini Orange. Esso è un alcolico leggero a base di Arance leggermente frizzante.
Strategia: La strategia di Paolini è concentrata sul momento di aperitivo moderno in compagnia attraverso la campagna “Enjoy your life with Paolini”, basata sul concept che la giornata migliore inizia con l’aperitivo in compagnia degli amici.
Vision: L’azienda vuole rivestire con il passare degli anni un ruolo sempre più determinante nel mercato, cercando di farsi inoltre conoscere da una gamma di clienti sempre più vasta.
Mission: Per raggiungere il successo l’azienda ricorre a sponsorizzazioni importanti nel campo del cinema e dello sport; inoltre, realizza dei punti vendita i tutto il mondo adibiti esclusivamente alla vendita dei prodotti Paolini. L’aperitivo inoltre è reso disponibile nelle ristorazioni nazionali ma specialmente internazionali.
Dopo aver ottenuto una buona idea, abbiamo messo il nostro nuovo prodotto su degli elaborati grafici (un modo efficace per far conoscere un'azienda e un prodotto).
Ecco qua cosa ho realizzato!!
La scuola è quasi finita! Non sentite nell'aria la voglia che abbiamo di tuffarci in mare? NO, perché piove sempre..
Ma passiamo alle cose importanti! Vi ricordate l'analisi delle campagne pubblicitarie fatte il mese scorso? Se SI, complimenti, avete una bella memoria, se NO allora cliccate subito qui!!
A questo lavoro si è aggiunta una sorta di terza richiesta: abbiamo cercato un nuovo competitor ma non su internet, ma nelle nostre idee, perché questa volta lo abbiamo creato noi!
Beh che dirvi, vi lascio scritta la storia della mia azienda e le informazioni principali!
Origini: Paolini è un’azienda italiana produttrice di aperitivi dal 2002, quando Silvana Paolini iniziò a produrre la prima bevanda: il Paolini Orange. Esso è un alcolico leggero a base di Arance leggermente frizzante.
Strategia: La strategia di Paolini è concentrata sul momento di aperitivo moderno in compagnia attraverso la campagna “Enjoy your life with Paolini”, basata sul concept che la giornata migliore inizia con l’aperitivo in compagnia degli amici.
Vision: L’azienda vuole rivestire con il passare degli anni un ruolo sempre più determinante nel mercato, cercando di farsi inoltre conoscere da una gamma di clienti sempre più vasta.
Mission: Per raggiungere il successo l’azienda ricorre a sponsorizzazioni importanti nel campo del cinema e dello sport; inoltre, realizza dei punti vendita i tutto il mondo adibiti esclusivamente alla vendita dei prodotti Paolini. L’aperitivo inoltre è reso disponibile nelle ristorazioni nazionali ma specialmente internazionali.
Dopo aver ottenuto una buona idea, abbiamo messo il nostro nuovo prodotto su degli elaborati grafici (un modo efficace per far conoscere un'azienda e un prodotto).
Ecco qua cosa ho realizzato!!
Poster 3x6 m |
Pagina di rivista A4 |
Commenti
Posta un commento